Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Chi siamo
La Cooperativa Sociale “Uno Tra Noi” Onlus nasce nell’aprile del 1990 e gestisce un Centro Diurno Socio-Educativo e Riabilitativo secondo il Regolamento Regionale n. 4 e 5 del 2019 in convenzione con il Distretto Socio-Sanitario n. 5 della Asl-BAT e con l’Ambito Sociale Territoriale Trani – Bisceglie. Al centro diurno si accede con preventiva autorizzazione rilasciata dalla UVM del DSS di residenza dell’utente, previa redazione del PAI.
Il centro Diurno “Uno Tra Noi” offre la possibilità di incentivare e mantenere abilità espressive, cognitive, di autonomia ed occasioni di socializzazione a persone con disabilità al fine di realizzare il benessere globale della persona nell’ambito di un progetto di vita, raggiungendo il miglior grado possibile di benessere psico-fisico individuale e di gruppo oltre al massimo livello di autonomia personale, sociale e relazionale possibile per ciascun utente, nel rispetto della persona e dei suoi bisogni, sostenendo, al contempo, le loro famiglie.
Il nostro servizio
La Cooperativa Uno tra Noi gestisce un Centro Diurno Socio Educativo e Riabilitativo per persone con disabilità dai 6 ai 64 anni autorizzato e accreditato art. 3 del Regolamento Regione Puglia n.5/2019.
Il centro è convenzionato con la ASL BAT ed iscritto al catalogo Buoni di Servizio.
Uno tra noi
Sostienici